audesworld

STORE


Fondato nel 1907 come Venezia Foot Ball Club, viene ribattezzato nel 1919 Associazione Calcio Venezia e cambia nome parecchie volte nel corso della sua storia fino all’attuale Venezia FC del 2016. Occupa il 30º posto fra i club italiani con la maggior tradizione sportiva e il 39º nella classifica perpetua della massima serie, categoria in cui vanta come miglior piazzamento il terzo posto conseguito nella stagione 1941-1942. Il successo più prestigioso è costituito dalla vittoria nella Coppa Italia 1940-1941, con giocatori del calibro di Ezio Loik e Valentino Mazzola Milita attualmente in Serie B, secondo livello del campionato italiano di calcio.


La casa motociclistica europea più vincente di ogni epoca sceglie Audes quale partner ufficiale per lo studio e la realizzazione della propria linea di merchandising e quale ufficiale licenziatario della collezione replica ispirata al Team ufficiale MV Agusta Reparto Corse. Audes, in qualità di licenziatario, gestisce la distribuzione globale tramite i più importanti distributori del settore motorsport e tramite la piattaforma e-commerce www.mvagustastore.com


Maserati Classiche 1914 non è solo una collezione heritage: è un brand che, attraverso una serie di edizioni limitate, celebra le vetture iconiche della Casa del Tridente. La collezione 2018 è dedicata alla Tipo 26 MM, la prima vettura da corsa costruita dai fratelli Maserati nel 1928, l'8 CTF, una vettura da corsa costruita da Maserati nel 1938, e il 420 M / 58 Eldorado, la prima auto da corsa mai essere sponsorizzato da una società non automobilistica. Ispirato allo stile racing, le varianti di colore e i materiali richiamano quelli utilizzati dai gentleman driver di quel tempo. Ogni oggetto ha un gusto vintage, arricchito da un patch commemorativo "gioiello", che richiama la forma del mozzo del volante della vettura di riferimento.


Althea Racing nella sua lunga attività di Racing è stata sempre protagonista ai vertici di tutte le categorie, in particolar modo nel Campionato Mondiale Superbike e Superstock. Il Team ha partecipato con diverse case costruttrici e si è sempre contraddistinto per essere uno dei migliori team al mondo.


La collezione è la replica di quella del Team di Moto2 Forward Racing guidato da Giovanni Cuzari. Nel 2016 il team si è concentrato sulla Moto2 con uno schieramento totalmente firmato VR46 Riders Academy, formato da Lorenzo Baldassarri e Luca Marini, che dal CEV è passato alla categoria superiore. Con la prima vittoria nella gara di Misano della squadra, Baldassarri ha terminato la stagione in ottava posizione, mentre Marini ha conseguito alcuni risultati in Top10 durante la sua prima stagione del Campionato del Mondo. Nel 2018 il team ha messo in sella alle sue moto Stefano Manzi e Isac Vinales.


Collezione replica del team ufficiale Ducati in Superbike. Audes, come fornitore ufficiale del team, ha realizzato tutto l'abbigliamento indossato dalla squadra e dai piloti Marco Melandri, Chaz Davies e il giovanissimo Michael Rinaldi.


Sabelt, leader globale nello sviluppo e nella produzione di sedili originali per auto, cinture di sicurezza e prodotti di sport motoristici per le attività di guida, propone la propria collezione Sportwear. La qualità dei prodotti Sabelt è il risultato di un'intensa attività di ricerca e sviluppo che consente di raggiungere i massimi livelli di prestazioni e sicurezza che vengono espressi anche nella collezione Sportwear. Sabelt ha fornito le migliori case automobilistiche storiche con sistemi di ritenuta innovativi da decenni, combinando un uso intelligente delle cinture di sicurezza e dei sedili per diverse applicazioni: dal mondo del motorsport all'industria automobilistica e aerospaziale.


Il prestigioso brand italiano Pagani Automobili sceglie Audes Group quale licenziatario ufficiale di abbigliamento. Audes, in qualità di Official Clothing Licensee, è responsabile per lo sviluppo e la gestione della collezione marchiata Pagani Automobili.